Difficoltà nella digestione, bruciore di stomaco, gonfiore addominale, ecc. Sono tanti i disturbi che possono interessare l’apparato gastrointestinale, soprattutto nei periodi di cambio stagione.  Se questi fastidi si presentano frequentemente è necessario indagare sulla loro causa. Il primo passo da fare è rivolgersi al medico gastroenterologo e sottoporsi agli accertamenti diagnostici necessari come l’Ecografia dell’addome o l’Urea breath test.

ecografia-addome

Cos’è l’Urea breath test?

Si tratta di un esame diagnostico non invasivo e di facile esecuzione, che permette di individuare la presenza di un’infezione dovuta all’Helicobacter pylori. Si esegue soffiando all’interno di un tubicino collegato ad una provetta e si ripete dopo aver ingerito una soluzione a base di urea. Attraverso l’analisi del campione si può verificare la presenza di questo batterio molto insidioso, che può causare diversi disturbi gastrointestinali, ma con una corretta terapia lo si può eliminare e quindi guarire.

Presso il Poliambulatorio Venere puoi prenotarlo in promo speciale anche con la visita gastroenterologica ed ecografia addominale.

Approfitta della promozione di novembre!

VISITA gastroenterologica
+ ECOGRAFIA addominale
+ UREA BREATH TEST

240
  •  
PROMO

VISITA gastroenterologica
+ ECOGRAFIA addominale

153
  •  
PROMO

Solo ECOGRAFIA addome completo

95
  •  
PROMO

Solo UREA BREATH TEST

48
  •  
PROMO

NON SOTTOVALUTARE  I DISTURBI GASTROINTESTINALI

Compila il form con i tuoi dati e verrai ricontattato/a per usufruire dell’offerta