Le patologie che riguardano l’apparato ginecologico spesso si presentano dopo i quarant’anni, ma in alcuni casi possono manifestarsi anche prima. Pertanto raggiunta l’età fertile, è opportuno fare dei check-up di prevenzione per poter agire tempestivamente in caso di anomalie. Grazie a controlli ed esami mirati, come il pap-test e l’Ecografia transvaginale, è possibile tenere sotto controllo lo stato di salute generale dell’apparato genitale femminile, identificare la presenza di lesioni precancerose e prevenire tumori importanti come quello della cervice uterina.

 

Prenota adesso

Cos’è il tumore della cervice uterina?

Il tumore della cervice uterina è una forma tumorale che ha in genere all’origine un’infezione causata dall’HPV (Human Papilloma Virus), che si contrae per via sessuale. La neoplasia è la conseguenza di un deficit del sistema immunitario, che non riesce a debellare rapidamente il virus. Poiché nella fase iniziale questa forma tumorale è spesso asintomatica, la soluzione migliore è quella di puntare sulla prevenzione facendo periodicamente il pap-test. Per un controllo completo è inoltre opportuno sottoporsi all’ecografia transvaginale.

Approfitta della promozione sul pacchetto ginecologico dei mesi di febbraio e marzo 

VISITA GINECOLOGICA + PAP-TEST
+ ECO TRANSVAGINALE

-10%
  •  
PROMO

Presso il Poliambulatorio Venere oltre alla visita ginecologica puoi prenotare la visita ostetrica, indicata per le donne in gravidanza, e la visita uroginecologica, per patologie riguardanti la pelvi femminile, quindi tratto urinario, pavimento pelvico e vescica che possono subire degli squilibri, la cui conseguenza più fastidiosa è l’incontinenza urinaria femminile.

Approfitta dell’offerta vantaggiosa dei mesi di febbraio e marzo

VISITA GINECOLOGICA o VISITA OSTETRICA
o VISITA UROGINECOLOGICA

- 15%
  •  
PROMO

LA PREVENZIONE TUTTA AL FEMMINILE

Compila il form con i tuoi dati e verrai ricontattato/a per usufruire dell’offerta