Il Poliambulatorio Venere vi offre la possibilità di prenotare tutte le tipologie di risonanza magnetica a un prezzo speciale. Questo esame diagnostico viene eseguito attraverso un macchinario di ultimissima generazione, con magnete aperto adatto anche a chi ha difficoltà motorie o soffre di claustrofobia. Non richiede nessuna preparazione preliminare e non è assolutamente invasivo. 

RISONANZA MAGNETICA APERTA

70
  •  

Nel caso in cui si presentino sintomi come dolori articolari persistenti, deformazioni delle articolazioni, lividi, gonfiori, arrossamenti, difficoltà nel compiere movimenti quotidiani o a seguito di un trauma, è opportuno rivolgersi a un ortopedico che potrà valutare lo stato di salute del paziente ed eventualmente richiedere degli esami diagnostici di supporto.

Le patologie trattate dall’ortopedico sono diverse e possono riguardare la schiena, le ginocchia, l’anca, i piedi, le mani e articolazioni varie.

Alcune delle problematiche più frequenti sono: artrosi di ginocchia, spalla, anca, lesioni delle cartilagini e del menisco, lussazioni, sindrome del tunnel carpale, alluce valgo, problemi ai legamenti, fratture, scoliosi.

Tali malattie se non vengono curate tempestivamente possono peggiorare nel tempo, diventando croniche e invalidanti. Richiedere un parere dell’ortopedico è fondamentale per avere una diagnosi accurata e valutare la giusta terapia da seguire. 

Approfitta della promozione del mese di gennaio:

VISITA ORTOPEDICA + RISONANZA MAGNETICA

160
  •  

Compila il form con i tuoi dati e verrai ricontattato/a per usufruire dell’offerta