Contro la cellulite scopri i nostri trattamenti innovativi

Stai cercando una soluzione efficace per affrontare la cellulite e ottenere una pelle più liscia e tonica in vista dell’estate?

Il Poliambulatorio Venere dedica una giornata di SCREENING GRATUITO sui problemi di cellulite. Il nostro medico estetico esaminerà attentamente la tua pelle, per comprenderne le esigenze specifiche e proporti il trattamento più adatto. Uno di questi è la carbossiterapia, tecnica innovativa non invasiva, a base di anidride carbonica, che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e l’ossigenazione dei tessuti favorendo la riduzione della cellulite e il rassodamento della pelle.

Combatti i segni del tempo con la biostimolazione

Sei pronta ad accogliere l’arrivo della bella stagione con una pelle ringiovanita, radiosa e tonica?

Non perderti la nostra promozione esclusiva: seduta di biostimolazione in offerta speciale a 90 €, solo per la giornata del 18 aprile. Questo trattamento innovativo a base di acido ialuronico stimola la rigenerazione cellulare e migliora l’aspetto della tua pelle. Qualche esempio?

Agisce sulle rughe e le linee sottili, per una pelle più giovane e luminosa.

Migliora l’elasticità e l’idratazione della pelle, grazie alla produzione di collagene ed elastina.

La biostimolazione è particolarmente indicata per correggere o attenuare le rughe esistenti, prevenire l’invecchiamento cutaneo e mantenere una pelle luminosa ed elastica nel tempo. 

Compila il form con i tuoi dati e verrai ricontattata al più presto.

logo png