Poliambulatorio Venere: la tutela della salute è assicurata

Sport
Sport e salute: un binomio perfetto
Giugno 3, 2020
Infiammazioni articolari: prevenzione e cura
Agosto 5, 2020
Sport
Sport e salute: un binomio perfetto
Giugno 3, 2020
Infiammazioni articolari: prevenzione e cura
Agosto 5, 2020

Poliambulatorio Venere: la tutela della salute è assicurata

Il 28 giugno scorso il Poliambulatorio Venere ha festeggiato i primi due anni di attività. Due anni fatti di dedizione, umanità, professionalità e impegno, grazie ai quali abbiamo conquistato e mantenuto la fiducia dei nostri clienti anche nel difficile periodo del lockdown.

Lo scopo della nostra struttura è prendersi cura dei propri pazienti, offrendo un approccio altamente specialistico e attento ai bisogni della persona. Siamo convinti che la salute sia un diritto, che va salvaguardato e garantito. Per questo abbiamo stipulato delle convenzioni, che permettono ai beneficiari di usufruire di tariffe agevolate, rimborsi e, in casi specifici, del pagamento diretto delle prestazioni da parte di: compagnie assicurative, fondi di assistenza integrativa, casse aziendali o società di mutuo soccorso.

La convenzione con Generali Italia

Nel dicembre 2019 il Poliambulatorio Venere ha raggiunto un importante traguardo stipulando un contratto di convenzionamento con Generali Welion, società del gruppo Generali Italia specializzata in programmi di Welfare integrato e servizi dedicati alla salute. L’accordo prevede l’erogazione di una serie di prestazioni finalizzate alla tutela, al mantenimento e al ristabilimento della salute delle persone:

  • prestazioni ambulatoriali
  • accertamenti diagnostici
  • terapie mediche e visite specialistiche in regime ambulatoriale
  • check-up.

I destinatari della convenzione sono:

  • assicurati del Gruppo Generali
  • iscritti a fondi previdenziali privati e/o casse aziendali e professionali private, beneficiari di appositi accordi di gestione dei convenzionamenti con le strutture sanitarie stipulati da Generali Welion.

La convenzione con Cooperazione Salute

Nel giugno 2020, poco prima di festeggiare i due anni di attività, il Poliambulatorio ha rafforzato ulteriormente il proprio impegno nel garantire percorsi di diagnosi e cura agevolati, stipulando una convenzione con Cooperazione Salute – Società di Mutuo Soccorso. Questo ha permesso alla nostra struttura di estendere i propri servizi a un bacino ancora più ampio di utenti, permettendo a nuovi assistiti di accedere a prestazioni sanitarie di elevata qualità, in piena serenità e senza preoccupazioni di natura economica.

L’approccio del Poliambulatorio Venere

Il benessere e la salute della persona, per il Poliambulatorio Venere, rappresentano una priorità assoluta. Per questo la nostra struttura offre tempi di prenotazione molto brevi, referti pronti in 24 ore, macchinari di ultima generazione e personale specializzato.

Grazie al nostro approccio altamente professionale, già da tempo abbiamo stipulato convenzioni anche con Poste Vita, Poste Assicura, Edenred, Cesare Pozzo e My Rete.

La nostra è un’azienda giovane, che garantisce ai propri clienti un’attenzione e una cura particolari, agevolazioni economiche, servizi all’avanguardia e sistemi di prenotazione adatti a ogni tipo di esigenza. Oltre ai classici esami diagnostici, siamo dotati di tecnologie innovative, come Cone Beam, MOC-DEXA e Color Mapping.

Per prenotare esami o visite specialistiche potete chiamarci ai seguenti recapiti telefonici: 06 6152361371 3400723. È possibile, inoltre, contattarci mediante WhatsApp, Facebook o Messenger.